Rubriche

Lindbergh sigla accordo con Lvmh Italia sull'economia circolare

Saranno valorizzati i materiali non utilizzati dalle maison

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 28 MAG - Lindbergh, gruppo attivo in Italia e Francia nel settore delle manutenzioni e riparazioni (Maintenance, Repair and Operations) dedicato anche ad attività di riciclo, ha firmato un accordo triennale con Lvmh Italia per la gestione dei servizi e progetti di economia circolare in Italia.
    La partnership è mirata all'offerta, da parte di Lindbergh, di servizi e soluzioni innovative per la gestione logistica, documentale e informatica di tutti i processi di recupero, con l'obiettivo di valorizzare i materiali non utilizzati dalle manifatture delle maison del gruppo in Italia e dai loro principali fornitori.
    "La nostra capacità di studiare e realizzare progetti e servizi complessi si è rivelata l'arma vincente per chiudere questo accordo. Siamo grati a Lvmh Italia e soprattutto alle persone visionarie che hanno lavorato con noi alla fattibilità ̀ di questo progetto così ambizioso. Ora dovremo dimostrare, giorno dopo giorno, la nostra professionalità e capacità gestionale. È una grande sfida, oltre che un grande onore, far parte di questa partita", afferma Michele Corradi, ceo di Lindbergh. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it