Rubriche

A Banca Mediolanum la certificazione per la parità di genere

Processo di valutazione condotto da Bureau Veritas

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 26 GIU - Banca Mediolanum ha ottenuto, per tutte le società italiane del gruppo, la certificazione per la parità di genere. La certificazione rientra nell'attuazione delle misure del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
    Il processo di valutazione è stato condotto da Bureau Veritas, uno degli enti più riconosciuti a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
    "Sono orgoglioso dell'assegnazione di questa certificazione che si aggiunge all'inserimento del gruppo nel Bloomberg Gender-Equality Index lo scorso anno", afferma Igor Garzesi, direttore generale di Banca Mediolanum. "Da sempre - aggiunge - per Banca Mediolanum le persone hanno un ruolo centrale all'interno della propria organizzazione. Per questa ragione abbiamo costituito un ruolo aziendale totalmente focalizzato sulle tematiche di inclusione e diversità, che si fa custode dei valori aziendali e crea le condizioni per garantire un luogo di lavoro accogliente e rispettoso di ogni diversità. Crediamo che assicurare pari opportunità e pari diritti alle nostre persone permetta uno sviluppo armonico delle competenze di ognuno, generando valore per loro e per tutta l'azienda". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it