Rubriche

Seicento gatti di razza al SuperCat Show di Roma

Presenti tutte le razze, concorsi per Bengal e British Shorthair

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - Torna il SuperCat Show 2023, la mostra felina internazionale alla 25esima edizione, sabato 11 novembre e domenica 12 alla Nuova Fiera di Roma (www.supercatshow. com).
    Negli stand e sulle passerelle si potranno ammirare oltre 600 felini col pedigree, molti dei quali campioni. Fra le razze rappresentate, Selkirk Rex, Bengal, Siberiani, Norvegesi delle Foreste, British longhair e shorthair, Abissini, Burmesi, Certosini, Devon Rex, Esotici, Maine Coon, Neva Masquerade, Orientali, Persiani, Ragdoll, Sacri di Birmania, Siamesi, Sphinx.
    In programma ci sono i concorsi per i migliori gatti delle razze Bengal e British Shorthair, con oltre 50 concorrenti per razza. Sarano assegnati anche i premi Gatto nero più giovane, Gatto più giovane in assoluto escluso il nero, Gatto rosso più votato, Allevatore con più gatti iscritti, Espositore proveniente da più lontano, Gatto trovatello con la storia più bella e Trofeo SuperCat Show dell'anno al gatto più votato nei due giorni espositivi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it