(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Migliorare il benessere sociale ed
economico delle comunità in cui si opera, tutelare la qualità
della vita, promuovere una società più equa e inclusiva.
E' il "social impact" il tema centrale della terza giornata
dei CeoforLife awards 2023, dopo le prime due giornate in cui
sono stati premiati i Ceo nelle categorie "Environment" e
"Health & wellbeing".
Le politiche aziendali per promuovere uguaglianza ed equità,
il benessere psicologico in azienda, lo sport e il benessere,
sono invece i temi al centro di tre tavole rotonde che vedono
confrontarsi, nel corso dell'evento, rappresentanti delle
istituzioni e imprese.
32 i riconoscimenti assegnati per progetti nel campo della
sostenibilità sociale: Nicola Lanzetta, Enel; Stefano Grieco,
Nokia; Francesca Portincasa, Acquedotto Pugliese; Michele
Antognoli, BFF Banking Group; Tiziana Mele, Lundbeck Italia;
Renato Lastaria, Bosch Italia; Michele Greca, Ascot; Giovanni
Falcone, Citroen Italia; Cesare d'Amico, D'Amico Società di
Navigazione; Stefano Carone, Il Prisma; Salvatore Turrisi,
Sielte; Diego Pisa, Teleperformance; Marco Pesaresi,
Ferrarelle; Francesco Durante, Sisal; Antonio Bagetta, conTE.it;
Admir Nocaj, Bouygues E&S Italia; Angela Natale, Boeing;
Emiliano Rantucci, Avanade; Dario Roncadin, Roncadin; Marco
Piantanida, Haribo; Simone Santini, Fileni; Fabrizio Ruggiero,
Edenred Italia; Pietro Geremia, San Marco Group; Nazareno
Ventola, Aeroporti G. Marconi di Bologna; Joanne Jervis, Daiichi
Sankyo; Andrea Coli, Concentrix + Webhelp; Barbara Cominelli,
JLL; Umberto Tossini, Lamborghini; Michele De Capitani, Sace;
Michele Centemero, Mastercard; Manuela Franchi, DoValue; Adriana
Versino, Vodafone. (ANSA).
CeoforLife premia le eccellenze della sostenibilità sociale
Equità e inclusività al centro della terza giornata degli awards