Nella nota Lella Golfo si dice "felice di partecipare con una delegazione della Fondazione Marisa Bellisario al Women Global Investment Summit promosso da Cife, al quale ci lega un accordo di partenariato. A Tunisi parleremo delle sfide più impegnative per un futuro che sia inclusivo, green, sostenibile, mettendo al centro il decisivo contributo femminile. La Fondazione Marisa Bellisario - ricorda - lavora da 36 anni per l'empowerment delle donne e il Summit sarà un'occasione importante per condividere la nostra esperienza e i grandi successi ottenuti in Italia. Fare rete oggi è uno straordinario strumento di progresso e ringrazio il Cife per aver promosso quest'ennesima occasione di dialogo".
Tra i temi in agenda a Tunisi, la cooperazione regionale e bilaterale ma anche gli investimenti nelle Green & Blue Economies, la sostenibilità e le nuove tecnologie. Un'occasione di confronto e incontro tra imprenditrici delle due sponde del Mediterraneo.
La Fondazione Marisa Bellisario e il Cife hanno firmato una convenzione di partenariato nel corso della Conferenza internazionale per gli investimenti "Tunisia 2020". Da allora, una serie di iniziative bilaterali hanno dato seguito e concretezza al protocollo di intesa. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it