Come pilastri esagonali che emergono dall'acqua, il futuristico hotel promette di offrire viste ininterrotte sul Mar Rosso, mentre il design a più livelli offrirà diverse prospettive, scrive il quotidiano emiratino The National.
L'accesso all'hotel avverrà tramite barche dove gli ospiti navigheranno attraverso formazioni rocciose naturali prima di raggiungere l'ingresso della proprietà. Un beach club, spa e strutture per il benessere all'avanguardia faranno parte dell'offerta.
Gli ospiti potranno inoltre intraprendere tortuosi percorsi esplorativi a piedi o a cavallo per esplorare il punto in cui il mare, la montagna e lo uadi si incontrano. Verrà inoltre offerta una vasta gamma di opzioni ristorative e di intrattenimento.
Gli sviluppatori hanno affermato che gli interventi sulla natura saranno minimi per preservare il paesaggio circostante.
L'architettura renderà omaggio al patrimonio dell'area locale e si fonderà anche con la montagna e lo wadi adiacenti.
Siranna è l'ultimo di una serie di progetti di ospitalità annunciati in Neom, il megaprogetto futuristico multimiliardario che dovrebbe sorgere nel 2025 nella provincia di Tabuk, in Arabia Saudita. (ANSAmed).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it