(ANSA) - MILANO, 04 MAR - Amplifon e il gruppo Arena, società
della grande distribuzione organizzata, hanno avviato una
collaborazione per favorire la prevenzione uditiva in occasione
della Giornata mondiale dell'udito indetta dall'organizzazione
mondiale della sanità.
Per tutto il mese di marzo, i clienti dei supermercati Decò
in Sicilia e a Reggio Calabria in possesso della carta fedeltà
Unica, potranno rivolgersi ai circa 90 centri specializzati
Amplifon presenti nelle due regioni per effettuare un test
gratuito dell'udito, usufruendo di una promozione dedicata in
caso di necessità di un dispositivo acustico.
Insieme al Gruppo Arena "abbiamo voluto lanciare un messaggio
di prevenzione in occasione del mese dedicato alla cura
dell'udito, avviando per la prima volta una partnership con un
attore chiave della grande distribuzione organizzata", afferma
Ennio Caiolo, general manager di Amplifon Italia. "In Amplifon -
aggiunge - siamo da sempre impegnati a diffondere la cultura
della salute uditiva e della prevenzione a tutte le età per
favorire una migliore qualità della vita".
"Sono estremamente orgoglioso di annunciare questa
collaborazione con Amplifon, una realtà che condivide i nostri
valori di attenzione e cura verso il benessere dei clienti,"
afferma Giovanni Arena, Amministratore Delegato del Gruppo
Arena. "Crediamo fermamente che la prevenzione e la
sensibilizzazione sulla salute uditiva siano fondamentali per
garantire una migliore qualità della vita". (ANSA).
Amplifon con gruppo Arena per favorire la prevenzione dell'udito
Test gratuiti in circa 90 centri specializzati