Calabria

Questore Catanzaro incontra Comandante Guardia finanza Calabria

'Esistono presupposti per proficua e duratura collaborazione'

Redazione Ansa

(ANSA) - CATANZARO, 08 OTT - IL QUESTORE DI CATANZARO IN VISITA AL COMANDO REGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA Nella mattinata odierna, presso il Comando Regionale Calabria della Guardia di Finanza, il Questore di Catanzaro, dott.
    Giuseppe Linares, ha incontrato il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, il Generale di Divisione Gianluigi D'Alfonso, tra loro legati da sentimenti di stima reciproca e da amicizia di lunga data.
    Durante l'incontro si è parlato degli obiettivi comuni della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, volti a garantire, entro i limiti istituzionali e legislativi, l'ordine pubblico e la sicurezza della città.
    Il Questore di Catanzaro, complimentandosi con il Generale D'Alfonso per gli obiettivi raggiunti dagli operatori della Guardia di Finanza sul territorio catanzarese nell'attuazione della legalità economica e finanziaria, ha suggellato quelli che saranno i presupposti per una proficua e duratura collaborazione, in un concetto più ampio di legalità sociale.
    Catanzaro, 08 ottobre 2024 (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it