(ANSA) - TROPEA, 19 OTT - "In soli 5 giorni Tropea è riuscita
a soddisfare le aspettative dei nostri viaggiatori. Ha dato loro
una casa sicura ed una destinazione da esplorare.
"Anche quello australiano, alto-spendente e di nicchia -
afferma il sindaco Macrì - è un target e mercato al quale
assieme ad altri l'Amministrazione Comunale continua a destinare
attenzione strategica. Nel quadro di questi auspici, Tropea
pensa di avviare anche una collaborazione con Segmento, l'unica
rivista online interamente scritta in inglese che parla della
cultura italiana in Australia e all'estero che contribuirà a far
conoscere, anch'essa, a promuovere nel mondo la Costa degli Dei
e la Calabria".
"Siamo soddisfatti - aggiunge Macrì - di poter
raccogliere giorno dopo giorno testimonianze di una percezione
diffusa e positiva che raggiunge e supera i confini regionali e
nazionali. Tropea continua a crescere, numeri alla mano, come
destinazione turistica desiderata per la sua capacità di
garantire le emozioni autentiche di una vacanza serena,
rilassante e rigenerante in una terra inedita ed inesplorata,
365 giorni l'anno". (ANSA).
Tropea, dall'Australia interesse per il turismo esperenziale
Sindaco, 'numeri alla mano destinazione continua a crescere'