(ANSA) - NAPOLI, 28 SET - I giardini della Reggia del Bosco
di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un
messaggio sull'innovazione e per rendere più efficienti i
servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori
protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo
spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca
una citazione di un cult come "Ritorno al futuro" con i due
protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del
giovane Marty.
''Creatività, innovazione, produzione e location tutte
napoletane - spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione
della multiutility - che valorizza risorse, investe sul
territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei
giovani''. Lo spot dell'azienda - impegnata nel mercato
dell'energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un
fatturato superiore ai 150 milioni di euro - è stato realizzato
in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio
destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle
utenze.
Innovazione, spot da Reggia Capodimonte
Energia e tlc,Optima Italia sceglie Red Ronnie,Leonardo Cristoni