(ANSA) - CAPRI, 17 MAG - Capri ed Anacapri rilanciano la
vacanza sull'isola azzurra con uno spot istituzionale.
L'annuncio è stato dato agli addetti del comparto turistico
attraverso una nota congiunta diffusa dalle due amministrazioni
isolane: "Investire e lavorare per la prima volta congiuntamente
sul racconto dell'isola di Capri quale meta turistica
d'eccellenza è, a parere delle sue Amministrazioni, uno dei
passi focali di una nuova strategia comunicativa in questo
periodo di necessario rilancio, una strategia che dovrà essere
portata avanti attraverso idee, competenze, atti e prodotti
calibrati ed ineccepibili".
Considerata quindi l'assenza di uno spot istituzionale
dell'Isola di Capri, i Comuni hanno stretto un accordo con il
team di società di produzione e post-produzione cinematografica
e televisiva GG Studio 8 e Purple Neon Lights, che hanno
presentato un progetto ispirato al mito di Capri e Vesuvio, i
due 'amanti', dicono i promotori dell''iniziativa, raccontati
anche da Matilde Serao. Il video promozionale, che esalterà il
fascino naturalistico, poetico e cosmopolita dell'isola azzurra,
si avvarrà di due interpreti, Ema Kovac e Gennaro Lillio, già
testimonial di brand internazionali come Versaces, Just Cavalli,
Guess, Tezenis e Dolce & Gabbana.
Lo spot, che una volta consegnato sarà presentato
ufficialmente e resterà nelle disponibilità dei due Comuni ai
fini della promozione turistica, ha visto, si sottolinea, la
sinergia tra Amministrazioni e Uffici Comunali, Società di
Produzione, Direzione Regionale Musei Campania, Villa Axel
Munthe, con il supporto del comparto commerciale e turistico
caprese. (ANSA).
Turismo: ecco spot promozionale istituzionale Isola di Capri
Due amministrazioni insieme per rilanciare vacanza isola azzurra