(ANSA) - MILANO, 28 NOV - Taglio del nastro, il 29 novembre.
Ma è più corretto parlare di disco verde per il decollo.
Antonino Cannavacciuolo arriva in Lombardia e lo fa dal suo hub
principale, quello di Malpensa dove apre "Antonino Il Banco di
Cannavacciuolo", brand già presente dal 2019 all'Outlet di
Vicolungo e a Orta San Giulio (entrambi gli indirizzi sono in
provincia di Novara).
Non un ristorante, ma uno store con cucina sempre aperta e
proposte dolci e salate che spaziano dai babà classici o con
crema e panna, pastiera e aragosta, alle specialità di respiro
partenopeo e mediterraneo: dagli arancini, ai fiori di zucca
ripieni e ancora cuoppo, cuzzetiello, pizze e ai piatti
tradizionali, come parmigiana di melanzane, lasagne e polpette
al sugo.
Lo sviluppo del progetto retail nasce dalla collaborazione di
Antonino e Cinzia Cannavacciuolo con MyChef Italia. Il nuovo
store si estende su una superficie di 132 mq. con un grande
bancone e un'area allestita con tavoli e sedute che invitano a
una piacevole sosta gourmet prima di prendere il volo, e
un'ampia zona market con l'esposizione dei prodotti e tavoli
alti per una consumazione più veloce e informale.
I prodotti saranno disponibili anche in versione da asporto
grazie allo spazio market, per chi desidera regalare (o
regalarsi) un delizioso souvenir gastronomico firmato dallo chef
Cannavacciuolo e prodotto nel Laboratorio di Alta Pasticceria
Artigianale di Suno (Novara). (ANSA).
Antonino Cannavacciuolo apre a Malpensa, 132 mq di golosità
29/11: decollo a sorpresa ma puntuale del 'Banco' al Terminal