Campania

Uomo ucciso a Napoli, due fermati. Rafforzati i controlli

Accoltellato al culmine di una lite, indaga la polizia di Stato

Un'auto della polizia a Napoli (foto d'archivio)

Redazione Ansa

Due extracomunitari sono stati fermati dalla polizia di Stato a Napoli in quanto ritenuti coinvolti nell'omicidio di un uomo di nazionalità gambiana, colpito con diversi fendenti la scorsa notte e deceduto poco dopo.

    Secondo quanto finora ricostruito dagli investigatori dell'Upg della Questura partenopea lo straniero sarebbe stato accoltellato a morte in via Nazionale, al culmine di una lite. Sono in corso indagini per delineare la dinamica e il movente dell'omicidio. 

Sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine dopo l'omicidio, la scorsa notte, in via Nazionale, a Napoli, di uno straniero di origini nordafricane ucciso con quattro coltellate da due cittadini domenicani. La decisione è stata presa dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. La vicenda sarà oggetto di esame nel corso della prossima seduta del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. I due extracomunitari ritenuti responsabili dell'omicidio, avvenuto al termine di una lite, sono stati fermati dalla polizia.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it