Campania

Il napoletano Luca Lombardo con Caterina Balivo su Rai Uno

Il performer in 'La volta buona' con i fulminei cambi d'abito

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 14 SET - Nuova tappa per l'artista napoletano Luca Lombardo che, dopo i suoi spettacoli all'estero e in Italia, torna in tv sulla rete nazionale in punta di piedi.
    Il performer farà parte, infatti, del cast della trasmissione "La volta buona" condotta da Caterina Balivo e in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14. 05.
    Proprio nel programma l'artista partenopeo ha esordito con un numero dedicato alla scuola e alla serie Pinocchio di Comencini.
    Con fulminei cambi d'abito, Luca Lombardo ha stupito gli spettatori del programma daytime di Raiuno lasciando esclamare alla stessa conduttrice Balivo in studio la frase: "Ma come fa?". L'espediente, scelto da Luca, è quello di utilizzare la magia, l'illusionismo e il trasformismo per lanciare gli Rvm storici della Rai.
    Sarà presente in trasmissione tutti i mercoledì. Dice l'artista: "Ringrazio la Rai, Caterina Balivo e tutto il gruppo di autori per questo nuovo viaggio. Un'esperienza magnifica e rappresentativa che sicuramente lascerà il segno nel mio percorso artistico e umano". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it