Campania

Comitati viaggiatori Circumvesuviana convocati dal prefetto

Incontro su situazione linee vesuviane insieme ad Eav e Regione

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 20 SET - Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha accolto l'invito dei comitati pendolari e ha convocato i vertici regionali e di Eav per un incontro che si terrà in Prefettura mercoledì 25 settembre alle ore 11.30. A farlo sapere, attraverso una nota, sono Enzo Ciniglio, portavoce del comitato "No al taglio dei treni della Circumvesuviana"; Salvatore Ferraro, portavoce del comitato Circumvesuviana-Eav; Salvatore Alaia, presidente del comitato civico E(a)vitiamolo di Sperone; Marcello Fabbrocini, presidente del comitato civico Ottaviano-Cifari.
    Stando a ciò che riferiscono i rappresentanti dei comitati degli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno, l'incontro è stato convocato "per discutere delle criticità delle linee vesuviane e trovare delle soluzioni condivise".
    I rappresentanti dei comitati pendolari confermano "la presenza all'incontro e ringraziano per la sensibilità e la celerità il prefetto di Napoli, Michele di Bari. L'attenzione del rappresentante del governo è un segnale importante per tutti i pendolari e viaggiatori delle linee vesuviane, siamo certi che con la disponibilità si possano trovare soluzioni condivise".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it