Campania

'EcommScaleUp' alla Stazione Marittima su commercio digitale

Napoli 25 settembre giornata focus per imprese del centro sud

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 23 SET - Una giornata dedicata alle nuove frontiere della tecnologia digitale: torna per il la seconda edizione EcommScaleUp mercoledì 25 settembre, dalle 9.00 alle 19. 00, negli spazi della Stazione Marittima di Napoli. Organizzato da Kimedia, DigitalVerso e WebGas.net, l'appuntamento porterà in città i top player del settore, tra cui Google, Pagolight, Shopify, Seed Digital e Trustpilot, che condivideranno le loro vincenti e offriranno spunti su come affrontare le sfide future del commercio digitale.
    "Il nostro obiettivo è supportare le aziende italiane, con un focus particolare sulle imprese del Centro Sud, implementando la produttività attraverso la trasformazione digitale - spiegano Antonio Ienco, CEO di Kimedia, Alessio Perrucci di DigitalVerso e Antonio Tresca, CEO di WebGas.net - La volontà è aiutare le imprese a sfruttare appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale, per massimizzare i risultati, potenziare la scalabilità e guidare l'innovazione".
    L'evento si propone come una opportunità per le aziende e specialisti del marketing digitale di esplorare i nuovi trend che stanno rivoluzionando il settore e i partecipanti potranno scoprire, in anteprima, soluzioni innovative per il commercio online come Wizy.Pro, OneEasy, Worldz, Reskit e Bianco Service. EcommScaleUp 2024 gode del patrocinio del Comune di Napoli e ospiterà l'intervento dell'Università degli Studi Federico II. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it