Campania

Manfredi, piano straordinario di controllo per festività Natale

"Rimpasto? Noi dobbiamo lavorare per dare risposte"

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 27 NOV - "Insieme alla Prefettura e alle forze dell'ordine stiamo lavorando a un piano straordinario di controllo per garantire sicurezza nel periodo natalizio e avere un afflusso più importante di persone". Lo ha riferito il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine di un evento al foyer del teatro San Carlo, in merito alle attività di controllo del territorio in vista delle festività natalizie.
    "L'organizzazione sta andando avanti - ha aggiunto - mi sembra che i segnali organizzativi siano tutti positivi e anche l'intervento su piazza Dante rientra in questa strategia".
    Riguardo, poi, in merito alle notizie di stampa su un possibile rimpasto della sua Giunta, Manfredi ha detto: "Si parla sempre di rimpasto, noi dobbiamo sempre lavorare, sempre di più e sempre meglio per dare risposte ai cittadini. La nostra città ha bisogno di buon governo e noi ce la stiamo mettendo tutta e cercheremo di fare ancora meglio nei prossimi mesi e anni". Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it