(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA, 14 DIC - L'obiettivo del MaxiMall
Pompeii, la struttura inaugurata questa mattina a Torre
Annunziata e che per la sua superficie commerciale utile si
candida a diventare il centro commerciale esperienziale più
grande del Sud Italia, è di toccare i dodici milioni di
visitatori già nel corso del primo anno di attività. A spiegarlo
è Paolo Negri, founder e Ceo di IrgenRE Group, la società che ha
curato la realizzazione del progetto, evidenziando come questo
dipenda anche dalla scelta del sito dove è stato realizzato,
scelta che è stata "confortata dallo studio da noi commissionato
a Caci, società di fama internazionale specializzata nelle
valutazioni di fattibilità - spiega Negri - che riconosce
all'intervento MaxiMall Pompeii la possibilità di realizzare
numeri entusiasmanti, ovvero circa 12 milioni di visitatori e
oltre 350 milioni di fatturato già dal primo anno".
Tutto nell'ottica di valorizzare al massimo l'idea di una
'shopping experience' praticamente cucita sulle esigenze degli
ospiti, sia che si tratti di turisti, sia che ci si riferisca
alle famiglie. Per questo l'hub turistico e commerciale prevede
anche un ampio novero di servizi a valore aggiunto: dall'area
business e co-working agli infopoint turistici fino ai servizi
taxi e tax refund. (ANSA).
MaxiMall Pompeii: Ceo, "Puntiamo a 12 milioni di visitatori"
Torre Annunziata, l'amministratore Paolo Negri traccia obiettivi