Campania

Da Milano a Bologna, il modello Soresa

Due giornate di eventi e networking

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 19 GIU - Appuntamenti a Bologna e Milano, con eventi e networking, per far conoscere il modello Soresa fuori regione.
    Luca Scafa, direttore monitoraggio del Ssr, è intervenuto oggi a Bologna in occasione della prima giornata del Congresso Nazionale Girf - Gruppo Ispor Roma for Future. Un evento che accende i riflettori sui cambiamenti e transizioni più significativi nel panorama sanitario e farmaceutico. "AI per il governo data-driven delle liste d'attesa: Smart wAIting list", il titolo dell'intervento di Scafa, che ha posto anche l'attenzione sul progetto che ha ricevuto lo scorso anno il Premio Forum Sanità.
    Sempre oggi, a Milano, la partecipazione di Nadia Ruffini, direttore Acquisti e Progetti Speciali, con un intervento dal titolo "Il nuovo Codice dei Contratti e i soggetti aggregatori.
    Spunti di riflessione nell'esperienza Soresa" all'evento del Network Aziende Associate Cergas SDA Bocconi. Appuntamento per riflettere sui modelli di innovazione negli acquisti di beni e servizi nel settore sanitario, ad un anno dal nuovo codice dei contratti e del bando tipo Anac.
    E ancora a Milano Massimo Di Gennaro, direttore Innovazione e Sanità Digitale e Massimo Bisogno direttore Ufficio Speciale della Regione Campania per la crescita e la transizione digitale hanno partecipato al Salesforce World Tour Milano nel quale è stata presentata l'esperienza campana nell'utilizzo dell'ecosistema delle soluzioni Salesforce per l'evoluzione digitale del sistema sanitario campano, con particolare riferimento al potenziamento di Sinfonia per la comunicazione verso il cittadino. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it