Campania

"Emozioni di luce", Pomigliano diventa scintillante per le feste

Martedì la presentazione degli eventi

Redazione Ansa

(ANSA) - POMIGLIANO D'ARCO, 25 NOV - La magia del Natale sta per accendersi a Pomigliano d'Arco (Napoli), con il cartellone festivo "Emozioni di luce", che sarà presentato martedì 26 novembre, alle ore 11, nell'Aula Consiliare del Comune.
    Quest'anno, spiegano dal Comune, la città si prepara a vivere un Natale con un imponente piano di illuminazione artistica che trasformerà Pomigliano d'Arco "in uno dei centri urbani più scintillanti della Campania". Le luminarie saranno installate dal centro alle periferie. Alla presentazione del cartellone natalizio interverranno Marianna Manna, Assessore al Commercio; Mattia De Cicco, Assessore al Bilancio; Giovanni Russo, Assessore alla Cultura; e Domenico Leone, Vicesindaco. Durante l'incontro verranno illustrati nel dettaglio i punti salienti del progetto "Emozioni di Luce", pensato per valorizzare la città e favorire il coinvolgimento di tutta la comunità.
    Inoltre, verrà presentato il cartellone degli eventi natalizi, con iniziative culturali, artistiche e sociali che animeranno Pomigliano durante le festività. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it