(ANSA) - NAPOLI, 07 MAG - Primo anno di attività per Fdirect,
la piattaforma digitale che punta a favorire una relazione
commerciale personalizzata tra i players del mercato
farmaceutico. Il team di Fdirect è cresciuto da 3 a 20
collaboratori e ha lavorato intensamente allo sviluppo e
all'integrazione della funzione "Sentinella dello stock", in cui
l'intelligenza artificiale analizza i dati di vendita delle
farmacie partner, li elabora ed effettua previsioni sulle
vendite future delle referenze trattate al fine di ottimizzare i
propri stock di magazzino.
"La piattaforma - informa una nota - è già stata scelta da circa
600 farmacie, da una ventina di piccole e medie industrie del
settore degli integratori e ha suscitato l'interesse di aziende
leader come Alfasigma che ha integrato la piattaforma nei propri
modelli di go-to-market, consolidando la sua posizione nel
mercato". "Fdirect - afferma Marco Di Tonto, co-founder insieme
a Stefano Beltrame della start-up Ftnet, proprietaria della
piattaforma - ha investito in strutture e servizi di alto
livello per garantire la sicurezza dei dati, con un'intelligenza
artificiale in grado di rilevare comportamenti anomali e
mantenere la continuità operativa. La piattaforma, digitale,
veloce e sicura, supporta i farmacisti nei processi decisionali,
mantenendo al tempo stesso la sicurezza e la riservatezza dei
dati. Fdirect guarda con fiducia al futuro, continuando a
innovare e a fornire soluzioni all'avanguardia per il settore
farmaceutico, in un costante impegno per migliorare l'efficienza
e la sicurezza delle farmacie". (ANSA).
Farmaceutica, un anno di vita per la piattaforma Fdirect
Relazione commerciale personalizzata per i players del mercato