(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Introdurre nuove offerte accademiche
all'avanguardia e master innovativi in ambito manageriale e
sportivo" è l'obiettivo della nuova partnership tra Universitas
Mercatorum, l'università delle Camere di Commercio San Raffaele
Roma e Sole 24 Ore Formazione, la scuola di formazione
manageriale de Il Sole 24 Ore.
La collaborazione arricchisce i piani di studio di alcuni
corsi di laurea dei due atenei per il nuovo anno accademico.
I sette nuovi master di primo e secondo livello a cui è già
possibile iscriversi includono i programmi: "HR Manager &
Digital Skills"; "Organizzazione e Innovazione nella Pubblica
Amministrazione"; "Psicologia Organizzativa e delle
Istituzioni"; "Diritto Tributario", "Politiche Internazionali ed
Economia"; "Amministrazione delle Imprese"; "Management
Aziendale". (ANSA).
Nuova partnership Mercatorum, San Raffaele Roma e Sole 24 Ore
La collaborazione arricchisce i piani di studio dei due atenei