Rubriche

Nuova partnership Mercatorum, San Raffaele Roma e Sole 24 Ore

La collaborazione arricchisce i piani di studio dei due atenei

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Introdurre nuove offerte accademiche all'avanguardia e master innovativi in ambito manageriale e sportivo" è l'obiettivo della nuova partnership tra Universitas Mercatorum, l'università delle Camere di Commercio San Raffaele Roma e Sole 24 Ore Formazione, la scuola di formazione manageriale de Il Sole 24 Ore.
    La collaborazione arricchisce i piani di studio di alcuni corsi di laurea dei due atenei per il nuovo anno accademico. Il corso di laurea triennale in Gestione d'Impresa, il corso di laurea magistrale in Management, con indirizzo Management di Impresa - entrambi nati dalla collaborazione tra Sole 24 Ore Formazione e Universitas Mercatorum - e il corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - con indirizzo "Amministrazioni, Professioni ed Organizzazioni Sportive" - di San Raffaele Roma sono i nuovi indirizzi che "prepareranno professionisti altamente competitivi per i settori dell'impresa, della gestione sportiva e dell'amministrazione pubblica e privata". Collaborazione che si aggiunge all'offerta formativa post lauream già attiva rappresentata da sette Master sviluppati tra Sole 24 Ore Formazione e Universitas Mercatorum.
    I sette nuovi master di primo e secondo livello a cui è già possibile iscriversi includono i programmi: "HR Manager & Digital Skills"; "Organizzazione e Innovazione nella Pubblica Amministrazione"; "Psicologia Organizzativa e delle Istituzioni"; "Diritto Tributario", "Politiche Internazionali ed Economia"; "Amministrazione delle Imprese"; "Management Aziendale". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it