Cameron (Diaz), Reese (Whiterspoon), Drew (Barrymore)... i nomi delle sue amiche hollywoodiane Gwyneth Paltrow li mette sui gloss. E' una delle idee packaging di Juice Beauty, la linea made in Usa che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche e che ha la direzione creativa dell'attrice premio Oscar 1999 per Shakespeare in love
Vitamina C, cellule staminali della frutta, Peptidi, acidi Ialuronici, Alghe, semi d'Uva e oli essenziali provenienti dalle fattorie della West Coast caratterizzano questo brand di cosmesi green, fondato da Karen Behnke, che impegna la star californiana da molti anni imprenditrice nel mondo della bellezza e del benessere (Goop è il suo sito, recentemente anche oggetto di polemica in tema di diete drastiche).
La linea organica e vegana, combina il naturale con i must della cosmesi classica, texture, comfort, colori e glamour: la Paltrow in ogni passaggio della produzione, dalle profumazioni, alle colorazioni, al packaging. La collezione completa include le 10 tonalità del Flawless Serum Foundation e l' Ultra-natural mascara, tutti formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo. E in perfetto stile Gwyneth, non testati su animali, vegani, senza glutine, senza siliconi, senza talco, senza parabeni. Tra i prodotti più nuovi, Phyto Pigments, un innovativo primer viso completamente privo di siliconi. La linea arriva nelle boutique di Londra e Parigi e on line in esclusiva europea su The Beautyaholic’s Shop.
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