Rubriche

Audrer, la linea beauty di Giulia De Lellis

L'influencer è imprenditrice del marchio skincare che abbraccia la filosofia del minimalismo

Redazione Ansa

Web influencer, personaggio televisivo e imprenditrice italiana, Giulia De Lellis si lancia nel settore beauty con una sua linea, Audrer, anagramma di ardeur. Attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore , la De Lellis ha creato un brand che dopo anni di ricerche, affiancata da un team di esperti skincare,è diventato realtà. Si tratta di una linea di prodotti skincare performanti e multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo, to keep things simple. Giulia De Lellis ha individuato in cinque referenze – due creme viso, due sieri e un contorno occhi – i prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle. Vegan e Made in Italy, i prodotti sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle, testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it