Il dandy del marchio Billionaire sfila nell'ambito della Milano Fashion week maschile nei saloni dell'Hotel Savoia con 17 look per l'uomo e per la prima volta quattro outfit per la donna.
Ispirata allo stile di vita jet-set di un uomo che assapora i piaceri dei viaggi, la collezione segue l'idea di una vita vissuta nel lusso, affrontando le varie situazioni, che si tratti di passeggiare nel kibbutz di Marrakech, ammirare lo skyline mozzafiato di Londra, sorseggiare un caffè a Ipanema, Rio o andare in crociera da Dubai ad Abu Dhabi.
La palette cromatica comprende toni neutri e tenui e colori intensi e scuri, che vanno dal beige al marrone cioccolato fino al grigio.
Il classico cappotto cammello si abbina a completi sartoriali.
Il jacquard ottico 3D tesse un arazzo di motivi intricati, dando un tocco moderno ai design classici. Il maglione a collo alto è abbinato ai pantaloni larghi. La felpa bianca è monogrammata.
Non manca la giacca in pelle e lo smoking. La novità nel day time è la giacca da aviatore. Ai piedi stivaletti per il giorno e anche per la sera.
I look femminili sono completi sartoriali e cappotti oversize in cashmere in bianco e grigio. (ANSA).
Billionaire e il guardaroba di lusso dell'uomo viaggiatore
Debuttano anche quattro outfit femminili