Lavori in corso all'università Statale di Milano e in altre location per 'Design re-generation', la mostra evento di Interni per il Fuorisalone, in programma dal 6 al 13 giugno, con le installazioni dei più importanti progettisti e architetti di fama internazionale scelti dalla rivista diretta da Gilda Bojardi.
Oltre all'Università degli Studi di Milano e all'Orto Botanico di Brera, per la prima volta anche Piazza Cordusio ospiterà le creazioni pensate per la design week.
In collaborazione con aziende, multinazionali, start-up e istituzioni sono state realizzate oltre 40 installazioni, design islands, micro-architetture e macro-oggetti, tutti site-specific, che sviluppano temi come la nuova estetica della sostenibilità, la natura in città, l'intelligenza artificiale per un design innovativo e un futuro nuovo attraverso un design consapevole. Tra i protagonisti della rassegna, Michele De Lucchi, Ron Arad, Piero Lissoni, Carlo Ratti e Italo Rota, Antonio Marras, Mac Stopa, Andrea Branzi, Benjamin Hubert, Zaha Hadid Architects, Diego Grandi, Elena Salmistraro, Raffaello Galiotto, Alessandro Scandurra, Jacopo Foggini. (ANSA).
Oltre 40 installazioni per mostra Interni al Fuorisalone
Dal 6 giugno alla Statale e a Brera, per prima volta in Cordusio
