Rubriche

I regali per le star di Cannes, l'esperienza gift suite

Viaggi in Kenia o in Polinesia tra i cadeaux della Dpa 2022

Redazione Ansa

Una "african lounge", una lounge all'interno della suite dell'hotel JW Marriott, tra le location più glamour e ricercate del festival di Cannes 2022, è quello che troveranno le star ospiti della gift suite Dpa, che torna sulla Croisette (18-25 maggio). L'appartamento allestito da Nathalie Dubois, uno dei nomi più noti nel marketing di Hollywood - realizza la stessa esperienza per i candidati agli Oscar e agli Emmy, presente anche a Toronto - è realizzato in collaborazione con KICC (Kenyatta International Convention Center) e il suo CEO Nana Gecaga. Tra le aziende presenti ci sono  Ushanga , Sarova Hotels (le star elezionate, tra registi, attori, giuria del festival,  riceveranno in regalo vacanze in spiaggia o safari a partire dalla capitale del Kenya Nairobi), The Label Saba, Azana Collective, Billionaire Resort And Retreat (gli ospiti riceveranno vacanze al mare ), Out  OF Africa Kenya , Ubuntu Life , The Hills Collection , The kikoy co , Qweh Wellness Salon, Belle n Beau Childrens, Joo and Co (che donerà alle star pietre di gemme Tsavorite,  200 volte più raro di uno smeraldo e può essere trovato solo in Tsavo Kenya e per questo molto ricercato). In questa "lounge africana" saranno presenti anche Kenya Tourist Board, Kenya Film Commission e la prima città tecnologica africana, Konza.
Nella stessa suite accanto all'african lounge le altre esperienze. Da DPA Japan, l'ufficio giapponese del gruppo, Saori Yoshimura, proprietaria del salone di bellezza "Kogao Magician", considerata la migliore estetista di massaggio facciale in Giappone. La sua tecnica è addirittura oggetto di un brevetto. Saori Yoshimura curerà i trattamenti viso delle star ammesse alla suite. Sempre dal Giappone, Takanome proporrà esperienza di pairing con il sake. Nella terza sala della gift suite, i marchi francesi e svizzeri. Petrusse, con tre boutique a Bordeaux e Parigi, laboratori creativi a Château Mauriac e più di 300 punti vendita in tutto il mondo, è  un marchio di riferimento nella creazione di sciarpe, sciarpe, stole. I modelli più belli sono adornati con piume, passamanerie, pellicce finte o perline ricamate a mano, e saranno un omaggio per il tappeto rosso di Cannes. Biosalines, situata sulla famosa isola francese Ile de Ré, sta creando per gli ospiti del festival un "Iimmediate healthy glow effect" programma booster per il viso e per il corpo un altro programma "Pelle morbida, liscia e luminosa". DeMarquet avrà una nuova selezione delle sue borse "notte e giorno" da regalare a ospiti selezionati. L'iconica "Night&Day" è una borsa con cover intercambiabili. La Dpa Suite è famosa per regalare viaggi alle star - in precedenza a Sharon Stone, Isabelle Adjani, Charlize Theron, Richard Gere, Angela Bassett, Eva Longoria, Catherine Deneuve, Spike Lee, Vanessa Williams,Scarlet Johansson, Tom Hardy,  Susan Sarandon -  e quest'anno dieci di loro riceveranno un viaggio (del valore di oltre $ 3.000) a Relais e Chateaux Le Taha'a, nella Polinesia francese, a 5 minuti da Bora Bora. Tra gli altri brand presenti,  Naked Sundays  Lothantique, Willy Thomas Paris, Smart Good Things,  champagne Domaine de Nuisement, Åre Water, Leamo, Fazup, Helen Ficarola, Maison Manival, Hearthstone e Krama Heritage appositamente selezionati da Dubois per il 2022. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it