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La Dpa gift suite compie 20 anni e festeggia a Cannes

Prima azienda a creare una stanza dei regali per le star

Cannes - Night view of JW Marriott Hotel

Redazione Ansa

Compie 20 anni la stanza dei balocchi per le star. Dubois Pelin and Associates è stata la prima azienda a creare una "sala regalo" "suite cadeaux" o "suite regalo" sulla Croisette ed è oggi l'unica società di marketing ad aver stabilito partnership ufficiali con i più grandi festival cinematografici o televisivi del mondo e ogni anno è uno dei posti 'segreti' più ambiti, prima al Carlton e ora per il secondo anno al JW Marriott,  dal 18 al 25 maggio durante il festival di Cannes 2023. Ideatrice, nota nell'ambiente, lanciata da Sharon Stone che è stata tra le prime dive a frequentare la suite,  Nathalie Dubois, Presidente e ceo di Dpa ha ideato un format ora anche copiato.. Con sei suite principali solo nell'ultimo anno, Nathalie Dubois e Dpa sono diventati una parte complessa di quasi tutti i principali galà di premiazione e festival cinematografici in tutto il mondo. Originaria della Francia, Nathalie Dubois attribuisce il suo successo in parte ai suoi viaggi per il mondo e alle influenze culturali esotiche dei prodotti che sceglie per le sue esclusive suite regalo. Produce le gift suite in ambito Oscar, Emmy, oltre a American Music Awards, Billboard Music Awards, Hollywood Film Awards, Toronto Film Festival o Comic Con. Tra le star che hanno visitato le sue lounges negli anni passati: Isabelle Adjani, Angela Bassett, Spike Lee, Adrian Brody, Susan Sarandon e Viola Davis.
Per Cannes 2023 si punta innanzitutto al Giappone con Sakai Clinic 62, una clinica di ricerca specializzata in medicina rigenerativa che propone alla star iniezioni di cellule staminali del midollo osseo o la sua famosa iniezione di telomeri da $ 20.000 dollari. Entrambe riparano e ringiovaniscono il corpo. Energecia, un brand di bellezza quantistica, offrirà una gamma di trattamenti altamente personalizzati che riecheggiano l'energia dei tuoi chakra per una bellezza olistica. Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire il kit di cura da viaggio, con luce sonora e vibrazioni, e di prenotare un trattamento rapido nelle loro camere, o sulla terrazza privata. Prodotti unici per il tappeto rosso sono sempre un must a Cannes: Swiss Tohum è leader del gruppo con collezioni di gioielli, ispirati alla natura e realizzati da artigiani a Turquie. DV Création Luxe offrirà un ornamento ispirato ai giardini della Reggia di Versailles per il tappeto rosso, una intera linea che ricalca decori settecenteschi. Petrusse, è un marchio di riferimento nella creazione di sciarpe, quadrati di seta, stole e avrà una selezione dei modelli più belli adornati con piume, passamanerie, pellicce finte o perline ricamate a mano. DeMarquet avrà una nuova selezione delle sue borse esclusive da regalare a ospiti selezionati e Silhouette Eyewear proporrà occhiali da sole.
Tanti regali all'insegna della sostenibilità: il brand americano Re-Play con il suo tumbler in plastica riciclata, realizzato con 1,5 brocche di latte, Little Giraffe con morbide coperte in peluche, progettate in California e il francese By-Ninette con borse e gioielli realizzati con cactus e mais, una novità nell'utilizzo di materiali vegetali per la creazione di accessori di lusso..
DPA offrirà anche due fantastici viaggi: 10 star famose avranno un viaggio (del valore di oltre $ 3.000) a Relais Le Tahaa di Chateaux, nella Polinesia francese e all'hotel Greenhouse in Islanda in posizione ideale per accedere alle cascate, ai geyser e ai ghiacciai della costa meridionale dell'isola. Tra gli altri brand presenti  Lothantique, Azana, JC Donaldson, The Lab Room che è il brand spagnol fondato da Monica Ceno Elie Joseph oltre 20 anni fa i cui trattamenti sono basati su aromaterapia da oli essenziali di rosa, limone, arancia e geranio  , Åre water, Fazup, Juicy Peach, Hypnomagnetism e il libro del campione del Super Bowl Kyle Arrington Piece it, together!

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