Rubriche

Aumenta il prezzo del biglietto per il Met Gala, 75mila dollari

L'anno scorso era 50 mila. Per un tavolo almeno 350 mila dollari

Redazione Ansa

 L'inflazione è arrivata anche al Met Gala. Secondo quanto scrive il New York Times, il prezzo di un biglietto per l'evento mondano dell'anno, che si svolgerà a New York il 6 maggio, è arrivato a 75 mila dollari, 25 mila in più rispetto all'anno scorso. Il prezzo di base per un tavolo è di 350 mila dollari.
    Tuttavia, per avere diritto ad un posto non bastano solo i soldi. Ad avere l'ultima parola è l'organizzatrice, Anna Wintour, anche direttrice di Vogue America. Per l'edizione 2024, la Wintour ha dato l'ok a 400 persone. Il tema di quest'anno è "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion", così come quello della mostra che segue il gala e organizzata dal Costume Institute del Met Museum.
    Jennifer Lopez, Bad Bunny, Chris Hemsworth e Zendaya saranno con la Wintour i co-chair del gala mentre direttore creativo di Loewe Jonathan Anderson e il Ceo di TikTok Shou Zi Chew saranno chair onorari. Ha confermato la sua presenza Rihanna e secondo indiscrezioni non è escluso che ci sia la coppia del momento, Taylor Swift e Travis Kelce.
    Come le ultime quattro edizioni, l'evento sarà trasmesso in diretta streaming da Vogue. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it