Il Club degli Orafi, associazione indipendente nata a Milano nel 1980, che riunisce le principali aziende dell'industria orafa italiana, guarda alle sfide di domani.
"In un momento in cui il dettaglio italiano si trova ad affrontare molteplici sfide - sottolinea la neo-eletta presidente Maria Cristina Squarcialupi, nel primo di una serie di incontri tra soci del club che si è svolto nella sede di Bulgari a Roma - già nei mesi scorsi, grazie al prezioso stimolo proveniente dal consigliere Candido Operti è stato avviato un progetto che prevede l'effettuazione di un'approfondita indagine culturale e sociologica per comprendere il panorama attuale del settore del retail italiano della gioielleria.
L'incontro di Roma ha segnato l'inizio di un fitto calendario di eventi di networking riservati agli imprenditori associati al Club degli Orafi. "Questi incontri - ha concluso Squarcialupi - saranno fondamentali per rafforzare le nostre reti professionali e personali, promuovere collaborazioni e scambiare idee e conoscenze per affrontare insieme le sfide del nostro settore.
Ogni evento rappresenterà un'ulteriore opportunità per consolidare il senso di comunità e appartenenza che caratterizza il nostro Club". (ANSA).
Squarcialupi, Club degli Orafi affronterà sfide del settore
La neo presidente incontra i soci nella sede di Bulgari a Roma