Rubriche

Kate Moss e Cara Delevingne in nuova campagna Mango

Foto e spot di Inez e Vinoodh girate a Toronto. Da settembre

Redazione Ansa

Kate Moss e Cara Delevingne saranno le protagoniste della nuova campagna Autunno-Inverno 2015/16 di Mango. Le due iconiche supermodelle sono state fotografate da Inez e Vinoodh a Toronto, in Canada, dove i due maghi dell'obiettivo hanno girato anche un video per uno spot televisivo. Per Kate Moss non si tratta della prima advertising per il marchio spagnolo. La musa fashion ha già collaborato con Mango a fine 2011 e per le campagne 2012. La nuova adv sarà lanciata a settembre.

"E' fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio fresco come Mango - ha detto Kate Moss -. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l'energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna".

Da parte sua, Cara Delevingne ha dimostrato di essere tanto espressiva quanto lo è sulle passerelle. Diventata l'immagine di grandi stilisti, oltre che lavorare come modella, ha dimostrato di saper cantare e recitare. "Mango - ha aggiunto Cara - è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con questo marchio e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la signorina Moss".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it