L'etoile Roberto Bolle e la modella Kendall Jenner, insieme, sorridenti, sotto il sole di una giornata di relax, che assaporano lo stile di vita italiano. Ecco svelati i protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2018 di Tod's. L'annuncio oggi a Villa Necchi a Milano, durante la presentazione della collezione maschile per l'inverno 2018, cui hanno partecipato anche il ballerino e la modella. "Ci siamo divertiti a realizzare questa campagna. E' stato un bel momento. Per me è stato un bello stacco, era un periodo molto intenso. E' stato un momento per respirare, con Kendall ci siamo divertiti. Per chi viene dal teatro ed è abituato a molte ore di allenamento, è una fuga da questo mondo pieno di sudore e sacrifici e lavoro quotidiano - ha raccontato Bolle - Mi piace che sia venuto fuori questo essere ambasciatore dello stile italiano. Volevamo far vedere lo stile italiano. Io sono molto fiero dei miei valori". Le immagini, firmate da Mikael Jansson e scattate a Malibù (California), ritraggono la naturalezza del sorriso di Kendall Jenner che gioca con Roberto Bolle. È la quintessenza del mondo Tod's, quell'eleganza disinvolta caratteristica del marchio. Una storia che racconta l'amore per il Made in Italy. "Il fascino del saper vivere italiano, riconoscibile al primo sguardo e apprezzato in tutto il mondo. Lo vivono insieme un grande ambasciatore dell'Italia nel mondo ed un'artista seguita in tutto il mondo e innamorata delle belle cose italiane", spiegano dall'azienda. Bolle ha ancora addosso il successo dello show 'Danza con me', trasmesso il primo gennaio in prima serata su Rai1 (un appuntamento da oltre quattro milioni di ascolti). "La danza è un'arte che è stata considerata un po' di nicchia, con i miei spettacoli ho dimostrato che può essere apprezzata da un pubblico vastissimo - ha detto - Ha dei grandi valori ma anche una bellezza estetica". A Villa Necchi invece oggi Bolle ha assistito alla presentazione della nuova collezione per l'inverno prossimo, attraversata da un'eco militare. Pelli scamosciate e materie prime trattate come una volta, elaborando i codici dell'azienda marchigiana, i cui capi icona sono parka, aviator e piumino super light. Il dettaglio in più? Gli alamari in pelle, un tocco artigianale che firma la collezione. Infine gli accessori. Di estetica militare, la para è il nuovo fondo, su polacchini e stringate.
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