Rubriche

Gala del Met sul 'Camp' in crisi di vip

WWD, "Lauren, Dior e Calvin Klein non acquistano tavoli"

Lady Gaga al Met

Redazione Ansa

 Alcuni vip del mondo della moda potrebbero disertare al Gala del Met di quest'anno organizzato il 6 maggio per celebrare la mostra del Costume Institute sul concetto di "it/canale_lifestyle/notizie/moda/2019/02/22/camp-lestetica-esagerata-e-dirompente-che-cambio-la-moda_415d82bc-54aa-4f4a-8d7f-c7587fa1a1fd.html" target="_blank">Camp". La festa è un appuntamento fisso per i divi e stilisti con biglietti individuali da 35 mila dollari.
    Quest'anno tuttavia, secondo fonti del quotidiano dell'industria della moda "Womens' Wear Daily", Ralph Lauren, Dior e Calvin Klein avrebbero deciso di non acquistare tavoli per i loro ospiti a un prezzo da 200 e 300 mila dollari ciascuno.
    I tre marchi sono stati per anni grandi sponsor dell'evento vestendo decine di celebrità e ospiti di alto profilo. Restano confermati altri brand per la serata in cui Lady Gaga farà da madrina con Serena Williams, Harry Styles e Alessandro Michele. Gucci è lo sponsor ufficiale con Louis Vuitton e Burberry che acquisteranno tavoli. "Siamo al tutto esaurito come sempre", ha detto una portavoce di Vogue a "Wwd".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it