"Vogliamo mostrare un capo o un accessorio come se lo avessimo dinanzi ai nostri occhi, ma allo stesso tempo non vogliamo perdere il rapporto umano e l'empatia con le persone che in questo settore sono fondamentali. I sistemi digitali e virtuali ci permetteranno di abbattere certe barriere cercando comunque di emozionare perché la moda ha nel suo dna proprio l'emozione".
Il programma dedicato alla ripartenza del settore moda dopo l'emergenza sanitaria è disponibile sulla piattaforma streaming pay di Discovery Italia. La puntata con Manila Grace in onda su ReaL Time canale 31.
Digitalizzazione è quindi una delle parole chiave della ripartenza di Manila Grace (marchio della Antress Industry spa), che dopo il black out dovuto al Coronavirus e le saracinesche abbassate per mesi, rivede la sua strategia, ripartendo dalle sue radici e dal made in Italy. Una ripartenza che guarda al futuro con la consapevolezza di ciò che il marchio rappresenta, puntando sul mettere in risalto le caratteristiche storiche e la sua italianità con un occhio al futuro.
Manila Grace riparte dal digitale salvando l'emozione
L'azienda tra le protagoniste programma tv su Real Time
