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Altaroma, edizione digitale e green da Cinecittà

Dal 18 al 20 febbraio in diretta dallo Studio 12

Redazione Ansa

 Stavolta niente sfilate in presenza fisica e con pubblico seduto a distanza di sicurezza, ma, a causa del protrarsi dell'emergenza pandemia, l'edizione invernale di Altaroma, in programma dal 18 al 20 febbraio, sarà presentata totalmente in digitale, in diretta dallo Studio 12 di Cinecittà.
    La fashion week, organizzata da Altaroma con il sostegno di Ice Agenzia, del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con il supporto dei soci della società consortile (Camera di Commercio di Roma, Regione Lazio, Città Metropolitana e Risorse per Roma), sarà un'intensa tre giorni da seguire in collegamento sulla piattaforma Altaroma Digital Runway. In calendario talk, sfilate, presentazioni e la settima edizione di Showcase, progetto di punta di Altaroma, realizzato in collaborazione con Ice Agenzia, dedicato ai marchi emergenti e indipendenti che producono in Italia, che stavolta sono ben 77.
    La nuova edizione apre con i Fashion Talk, organizzati in collaborazione con la 24Ore Business School. Artigianato, sostenibilità e made in Italy i temi su cui verteranno gli incontri che vedranno ospiti, tra gli altri, Camera di Commercio, Ice Agenzia, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Regione Lazio e il Comune di Roma.
    In pedana sfileranno Federico Cina, Roi du Lac, Gretel Z., Dalpaos, Casa Preti, Maison Luigi Borbone, Edoardo Gallorini, Alexandre Blanc, Gall, Francesca Cottone. Non mancheranno le sfilate collettive Rome is my Runway.
    Grande attenzione verso la formazione con il coinvolgimento delle accademie e degli istituti di moda che hanno realizzato presentazioni in video da vedere sulla piattaforma. Soltanto l'Accademia Koefia sfilerà in presenza con i final work dei suoi studenti. (ANSA).
   

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