Rivoluzione a Miss Italia. Il concorso delle reginette di bellezza nato 75 anni fa, abbandona il teleschermo televisivo, i costumi con i numeri, e sbarca sul web.
Ecco allora che le 20 'reginette' finaliste dovranno dimostrare le loro competenze anche in 4 settori della modernità: l'ecosostenibilità, l'impegno sociale, l'inclusività, la solidarietà. Le clip che andranno in onda dal 13 al 19 dicembre su 'Helbiz Live' non verranno girate solo nei luoghi della Venezia da cartolina. Soddisfatto della partnership il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, perchè attraverso le clip video consentirà di raccontare Venezia nel suo cambiamento, i progetti che guardano alla sostenibilità, all'inclusione, alla trasformazione energetica con l'idrogeno, in sostanza di ."raccontare la città d'acqua e quella di terraferma attraverso le loro molte complessità". (ANSA).
Svolta a Miss Italia, concorso diventa reality e va sul web
Mirigliani, costumi e passerella non rappresentano più la donna