Michael Kors ha siglato una partnership con il gruppo francese di lusso Cwf per il lancio di una linea di abbigliamento e accessori per bambine/i. Cwf (Children Worldwide Fashion) è leader mondiale nel kidswear luxury e annovera nel suo portfolio di licenze marchi come Givenchy, Chloe, Boss, Lanvin e Kenzo.
Lo stile di Michael Kors, denominato "jet set", unisce glamour e attitudine sportiva. Nella linea kidswear questo concetto traduce in vestiti e accessori stilosi e confortevoli destinati ad uno stile di vita attivo. La prima collezione prevista per la primavera 2022, composta da abbigliamento e accessori per bambine e ragazze dai 4 ai 14 anni, s'ispira al guardaroba donna Michael Kors e include proposte activewear sport-chic con l'iconico logo MK, capi classici e cool come abiti in jersey senza maniche e gonne in pile con tape jacquard brandizzati e gonne e abiti giocosi con stampe a fiori. Anche la distintiva stampa all-over del marchio sarà presente in modo trasversale nella collezione, inclusi costumi da bagno, zaini e borse a tracolla. La gamma taglie della linea verrà ampliata entro fine anno con una linea per neonati di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
Michael Kors si lancia nell'abbigliamento per bambini
Brand lusso debutterà a primavera con la prima collezione per le bambine