La fondazione Prada cerca dei collaboratori 'innovativi' e lo fa attraverso la quinta edizione del premio di laurea riservato ai migliori studenti dei cinque atenei milanesi e con un bando per trovare contributors digitali.
Ognuna delle università ha potuto segnalare due studenti, laureati magna cum laude, con una tesi di tematiche culturali entro lo scorso 29 aprile.
A Gronchi va una borsa di studio fino a 25 mila euro per frequentare un master di prestigio in una lista di 23 tra scuole e università internazionali, che riguardi Economia, Management delle risorse artistiche e culturali, Marketing Culturale, Museologia e Curatela. Poi completerà il percorso con uno stage di sei mesi alla fondazione.
La call for application serve invece per trovare Content Researcher, Digital Storyteller e Digital Analyst che lavoreranno per sei mesi nelle aree di programmazione culturale, comunicazione e marketing della Fondazione a partire dal gennaio 2023. Le domande possono essere presentate online fino al 29 agosto. I formulari per le candidature accompagnati da maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui profili ricercati sono pubblicati all'indirizzo: fondazioneprada.org/lavora-con-noi/. (ANSA).
Dalla Fondazione Prada premio di laurea e ricerca collaboratori
Vince con tesi su Fiorucci uno studente della Statale di Milano
