Dopo qualche anno di pausa, la mostra "60 anni di Made in Italy", ideata dalla giornalista di moda Fiorella Galgano, scomparsa nel luglio 2020, riprende a girare nelle grandi capitali e il 13 marzo per la prima volta sarà inaugurata in Svizzera, a Berna.
A tagliare il nastro del vernissage, organizzato e curato dalla figlia di Fiorella Galgano, Alessia Tota, nell'area espositiva del Westside Centre - struttura avveniristica progettata dal grande architetto Daniel Libeskind - sarà l'ambasciatore d'Italia, Silvio Mignano.
"60 anni di Made in Italy" è un format espositivo di grande successo realizzato per la prima volta al Museo Montemartini di Roma nel 2012, poi ospitato in musei e palazzi storici delle principali metropoli internazionali (da San Paolo del Brasile a Mexico City, da Seoul a Tokyo e Pechino, da Mosca a Lione) con la finalità di promuovere la cultura italiana e diffondere lo stile e la creatività del design italiano. A Berna la mostra rimarrà allestita fino al 14 aprile. (ANSA).
La mostra "60 anni di Made in Italy" sbarca a Berna
Dal 13 marzo al 14 aprile nel Westside Centre 60 creazioni