Everybody, la nuova campagna di Liu Jo per la Primavera/Estate, nasce dall'idea di rappresentare una comunità attraverso l'individualità dei singoli, abbracciandone le differenti personalità, desideri e imperfezioni.
È il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di trasmettere la propria idea di bellezza.
"Ognuno di noi è fatto di imperfezioni e di dettagli che diventano bellezza, che diventano vita - afferma Marco Marchi, ceo e fondatore di Liu Jo - singolarità uniche e speciali che Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare, soprattutto attraverso il denim, un capo capace di evolversi, restando sempre fedele a se stesso. Il nostro sguardo continua quindi ad essere sia attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio di esprimersi in piena consapevolezza e libertà; sia alla contemporaneità e alla ricerca tecnica che hanno portato oggi a dare vita ad un jeans in grado di abbracciare la silhouette femminile e di valorizzarla, senza dimenticare l'ambiente".
(ANSA).
Everybody, denim sostenibile e unicità nella campagna Liu Jo
Il modello Bottom Up realizzato in tela indigo ecologica