Roberto Cavalli lancia la capsule collection Wild Leda summer, caratterizzata da una stampa raffigurante una scena bucolica ispirata al motivo d'archivio Leda e il Cigno, originariamente disegnato da Roberto Cavalli nel 1994. La linea debutta il 13 giugno, in occasione di Pitti Uomo 104, con un cocktail nella boutique LuisaViaRoma (dove è allestito un pop-up), alla presenza del ceo Sergio Azzolari e del direttore creativo Fausto Puglisi, che ha voluto rendere omaggio all'eredità artistica del marchio ridisegnando l'iconica stampa, mantenendo l'atmosfera femminile e sensuale da sempre caratteristica del marchio, fondato nel 1970 e oggi di proprietà di Vision Investment Co.
Il tour di lancio della collezione continuerà per tutta l'estate con pop-in nelle boutique del marchio a Milano, Roma, Miami, St. Tropez, Cannes e Porto Cervo, e pop-up presso LuisaViaRoma Firenze, Russo Capri, Michele Franzese Moda Napoli, Parisi Taormina e Julian Fashion Milano Marittima. (ANSA).
Roberto Cavalli lancia la capsule Wild Leda
Il debutto a Firenze in occasione di Pitti Uomo