Rubriche

Capsule cappelli dalla collaborazione Borsalino Elie Saab

Modello "Nila" declinato nei colori cipria, bianco e nero

Redazione Ansa

 Dal dialogo fra Elie Saab con Borsalino è nata una capsule collection di scultorei cappelli, che reinterpretano l'eleganza femminile con un tocco di modernità. Si tratta di tre cappelli che hanno debuttato a Parigi con la collezione Elie Saab Ready to Wear Autunno-Inverno 2023/24. Pensati come complemento dei look della maison, i copricapo sono declinati nelle sfumature cipria, bianco e nero.
    Proposti nella forma Nila, sono decorati con il monogramma gioiello Elie Saab e con la firma dorata Borsalino. "Lavorare con lo storico produttore di cappelli Borsalino - spiega Elie Saab Jr, ceo del gruppo omonimo - che condivide con il nostro marchio i valori di qualità artigianale, maestria artistica e straordinaria creatività, è stato un naturale ampliamento della nostra collezione di accessori per soddisfare le crescenti esigenze e i desideri della nostra clientela".
    "Con questa capsule collection continua la nostra strategia di sperimentazione e innovazione, alla ricerca di nuovi linguaggi creativi" aggiunge Mauro Baglietto, direttore generale Borsalino -. La collaborazione con Elie Saab è nata in modo naturale scoprendo di avere molte cose in comune: all'origine di ogni accessorio delle due maison, oltre al lampo di ispirazione creativa, ci sono passione, impegno e abilità artigiana".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it