Versace presenta, con una nuova campagna, il nuovo capitolo della collezione Versace Icons con una serie di wardrobe essentials caratterizzati dai simboli intramontabili del marchio e dedicati alla donna Versace.
Quest'ultimo capitolo completa la campagna scattata dai fotografi Mert & Marcus e interpretata dall'attrice Anne Hathaway e dalla cantante Chris Lee, con la quale è stata presentata la prima parte della collezione Versace Icons, nell'aprile di quest'anno. Al centro della collezione figurano i codici distintivi del marchio: la sartorialità della tipica silhouette a clessidra Versace, il bustier scolpito negli abiti o proposto come alternativa all'intramontabile tank top; l'iconico hardware Medusa '95 Versace apparso per la prima volta nelle collezioni del 1995; gli accessori in pelle Greca Goddess caratterizzati dall'hardware Greca in metallo dorato. La collezione include anche il cappotto e la giacca sartoriali in soffice nappa, disegnati per sottolineare il punto vita e caratterizzati dalla silhouette Versace hourglass e dalla spalla dritta, indossati con una gonna a tubino in nappa abbinata. Ma rientrano anche alcuni capi in denim Versace, tra cui i jeans dal taglio dritto e aderente in washed denim; il corsetto bustier di Atelier Versace che si trasforma in un top dal design scultoreo da indossare tutti i giorni; un trench dalla linea perfetta, punteggiato da bottoni dorati con dettaglio della Medusa; top che includono capi in maglia nel colore rappresentativo di Versace, il nero profondo, e camicie che testimoniano il know-how di Versace nell'esaltare i volumi con la seta. Design scultoreo nella linea Greca Goddess, che comprende la tote bag, realizzata in pelle trapuntata morbidissima, e le linee sinuose della borsa top handle. (ANSA).
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