Il British Fashion Council (Bfc) ha annunciato che il Pandora Leader of Change Award sarà consegnato ai Fashion Awards 2023 (Tfa) dall'attrice e ambasciatrice globale di Pandora, Pamela Anderson. La premiazione si terrà lunedì 4 dicembre nel Royal Albert Hall di Londra.
Tra l'altro, viene scritto in una nota, "la capacità di Anderson di prendere il controllo della propria narrazione e di rimodellare la propria immagine pubblica mette in mostra il suo impegno per una rappresentazione autentica". Anderson è l'ambasciatore globale di Pandora per l'intero marchio di gioielleria e il volto di Pandora Lab Grown Diamonds, linea realizzata con diamanti 'coltivati', tagliati e lucidati con energia rinnovabile al 100% e incastonati in argento o oro riciclato al 100%.
"Essere un pioniere ed essere se stessi è difficile da fare in un mondo come quello di oggi - ha commentato Pamela Anderson - che ti dice costantemente di essere qualcos'altro. È difficile scegliere la strada che nessuno ha mai percorso prima, pronunciare parole che non sono quelle che dicono tutti gli altri. In tempi in cui le tendenze conquistano l'intero globo in un batter d'occhio, abbiamo un disperato bisogno di questi pensatori unici che abbiano il coraggio di uscire dall'uniformità di tante piattaforme".
I Fashion Awards 2023 presentati da Pandora riuniscono una comunità globale a Londra, capitale della creatività della moda, per amplificare i leader del cambiamento, celebrare l'eccellenza nella creatività e sostenere la nuova generazione di talenti creativi. L'evento è la principale raccolta fondi della Bfc Foundation che sostiene la crescita futura e il successo dell'industria della moda britannica. Nell'anno finanziario 2022/2023, il Bfc ha sostenuto con oltre 1,2 milioni di sterline di fondi designer e studiosi. (ANSA).
Pamela Anderson consegnerà il Pandora Leader of Change Award
Premio organizzato dal British Fashion Council il 4/12 a Londra