Rubriche

Il nuovo corso Bikkembergs in licenza a 2Brothers

In programma piano espansione nel 2024, anche Middle East

Redazione Ansa

Bikkembergs rafforza la partnership con l'azienda 2Brothers estendendo l'accordo di licenza per l'abbigliamento junior anche alla linea uomo.
    L'azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, che nel corso dell'ultimo triennio è riuscita a più che triplicare il business del childrenswear della maison, a partire dalla stagione autunno-inverno 24/25 seguirà anche la produzione e la distribuzione del menswear targato Bikkembergs. Guidato dalla visione stilistica del direttore creativo Lee Wood, l'accordo di licenza è stato illustrato oggi in occasione di Pitti Uomo 105, dove il brand ha anche organizzato un trunk show allo stand.
    "Quando si è trattato di scegliere un nuovo partner per la produzione e la distribuzione internazionale della nostra linea uomo - ha commentato Dario Predonzan, general manager di Levitas, società attraverso cui il gruppo cinese Modern Avenue gestisce il marchio Bikkembergs - ci è parso naturale affidarci a 2Brothers, che ha ottenuto risultati ben al di sopra delle nostre aspettative nello sviluppo del progetto bimbo". L'idea è quella di spingere il retail, che nel 2024 vivrà un'espansione con nuove aperture monomarca in partnership. Tra queste, in Kazakistan ad Astana e in Uzbekistan a Tashkent, e a Praga.
    Inoltre è in progetto lo sviluppo del business in Medio Oriente, dalla seconda metà del 2024. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it