Sisley presenta la collezione S/S 2024 con La Dolce Vita, una campagna scattata da Pierre-Ange Carlotti, in cui Bianca Balti interpreta una donna che riscopre le gioie dei sensi sullo sfondo della Città Eterna. La campagna richiama l'heritage di Sisley attraverso Bianca Balti, musa dalla bellezza eterna proprio come Roma.
La fotografia è stata affidata nuovamente a Pierre-Ange Carlotti. Dopo il successo della Fall Winter 2023 con Deva Cassel, Carlotti è stato incaricato di catturare la sensualità dei protagonisti e la collezione SS24.
"Sono felice di aver lavorato con Sisley - commenta la top model - e con Pierre-Ange Carlotti perché il suo stile cool ricrea le atmosfere e le sensazioni che hanno caratterizzato le campagne del marchio negli anni Duemila e che nel mio immaginario rimangono iconiche".
Selezionati dalla stylist Georgia Pendlebury, i capi condensano lo stile Sisley, fatto di minimalismo funzionale, allure anni '90 e animo rock. Spiccano su tutto pantaloni e completi sartoriali, abiti da sera per lei, camicie per lui e borse in pelle. "Il mio capo preferito in assoluto è il completo tailleur rigato con la giacca doppiopetto, adoro il taglio del pantaloni che rispecchia molto il mio stile", dice Bianca Balti.
Il colore dominante, come sempre, è il nero, che caratterizza anche la nuova hoodie con logo frontale, icona del brand.
(ANSA).
Bianca Balti in posa per la nuova collezione Sisley
La Dolce Vita, scatta da Pierre-Ange Carlotti