Gabriele Maggio è il nuovo ceo del marchio Elisabetta Franchi. Con una carriera ventennale nell'industria della moda, Maggio porta con sé una vasta esperienza nel settore del lusso e una comprovata capacità di guidare la crescita e l'innovazione per i principali brand di moda globali.
Maggio si unisce a Elisabetta Franchi dopo aver ricoperto il ruolo di presidente e ceo di Stella McCartney, dove ha guidato con successo l'espansione internazionale del marchio e consolidato la sua posizione come casa di moda di lusso sostenibile. Prima di ciò, ha ricoperto importanti posizioni esecutive senior e di consiglio presso rinomate case di moda italiane tra cui Moschino, Bottega Veneta e Gucci, con precedenti esperienze presso Giorgio Armani e Prada.
La nomina di Maggio segna un nuovo e entusiasmante capitolo per il marchio. La sua leadership e la sua vasta conoscenza del settore contribuiranno a elevare ulteriormente il brand e la sua presenza globale. Con la sua guida, Elisabetta Franchi mira a rafforzare la sua posizione come marchio di moda di lusso, innovare la sua strategia di prodotto ed espandere la sua presenza a livello mondiale.
"La nomina di Gabriele Maggio è un altro traguardo nella storia dell'azienda", ha commentato Elisabetta Franchi. "La sua carriera distintiva e la profonda comprensione dell'industria del lusso lo rendono il partner perfetto per guidare il marchio verso il prossimo livello di successo e desiderabilità".
Elisabetta Franchi è un marchio italiano di moda fondato alla fine degli anni novanta a Bologna. Attualmente il marchio è presente in 78 paesi attraverso 85 negozi monomarca, e in selezionati punti vendita multibrand in tutto il mondo. (ANSA).
Gabriele Maggio è il nuovo ceo di Elisabetta Franchi
E' stato presidente e ceo di Stella McCartney