Pierce Brosnan e il figlio Paris, sono di nuovo i protagonisti della campagna della collezione Primavera/Estate, un nuovo capitolo del racconto A Father and Son Tale, una narrazione per immagini, con gli scatti d'autore firmati da Giampaolo Sgura e lo styling affidato ad Anna Dello Russo. Padre e figlio vengono ritratti in una sequenza di frame.
Una scelta quella di ritrarli in un "non luogo" per incentrare volutamente il racconto sull'essenzialità, sull'emozione tra un padre e un figlio in uno scambio generazionale.
L'obiettivo di Sgura, infatti, immortala la spontaneità nei gesti, negli sguardi, negli abbracci, in una serie di scatti emozionali dove l'ambientazione indoor volutamente neutra pone al centro del racconto l'essenza profonda di un rapporto di complicità così autentico. Protagonisti insieme a Pierce e Paris, i capi della nuova collezione Paul & Shark, declinati in una palette colori ispirata al mare. Le sfumature di azzurro sono molteplici e si intrecciano a quelle del verde acqua come sulle superfici del mare aperto, immancabile è poi l'iconico blu Paul & Shark che rimane punto di partenza e di arrivo dell'intero racconto. Pullover degradé e polo in maglia di cotone, vengono indossati sotto a giubbotti leggeri e field jacket in Typhoon Platinum, antivento e antipioggia. Camicie, bermuda e pantaloni in lino e cotone competano i look. (ANSA).
Pierce Brosnan e suo figlio Paris in posa per Paul Shark
Foto di Giampaolo Sgura e styling di Anna Dello Russo