Rubriche

Tre star internazionali nella campagna Valentino L'Ecole

La top Kaja Gerber, l'attrice Son Ye-jin, la cantante Jolin Tsai

Redazione Ansa

La città di New York fa da sfondo alla nuova campagna Valentino L'École, che vede protagoniste tre talent internazionali. Sono la supermodella statunitense Kaia Gerber (una somiglianza impressionante con la madre Cindy Crowford), l'attrice sudcoreana Son Ye-jin e la regina del pop in Asia, Jolin Tsai.
    Nelle immagini, ideate dal direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli, e scattate dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, la moda stabilisce un rapporto, uno scambio essenziale tra gli abiti e chi li indossa, volendo trasformare la percezione del nudo.
    Scatto dopo scatto, i mondi delle tre protagoniste convergono e s' intrecciano, culminando in una fusione di espressione artistica. Elementi di colore rosso, bianco e nero regnano sovrani, sprigionando sensualità e stabilendo un dialogo tra corpo e abito. Anche il lavoro artigianale viene esaltato, con la tecnica che la maison ha battezzato "Altorilievo", una lavorazione scultorea, realizzata a mano, che mostra la pelle del corpo attraverso tagli di alta sartoria. In primo piano la Valentino Garavani VLogo Moon bag, dalla forma sensuale, evoca il corpo femminile. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it