Ornella Muti ha visitato la Settimana della Moda di Mosca, in corso nella capitale russa, insieme alla figlia Naike Rivelli, che ha sfilato come modella del marchio moscovita MaisonESVE. Lo riferiscono in un comunicato gli organizzatori della manifestazione, promossa dalla Fashion Foundation con il sostegno del governo di Mosca.
"C'è tantissimo talento in Russia, soprattutto quando si parla di moda", ha detto Ornella Muti, citata nella nota, sottolineando che è molto importante che il pubblico e i media sostengano l'attività degli stilisti locali. "Bisogna seguire non solo la moda parigina e italiana, ma anche essere orgogliosi della propria moda affinché acquisisca sufficiente slancio", ha aggiunto l'attrice. In particolare, Muti ha detto che "adora indossare gli abiti di Ulyana Sergeenko". L'attrice italiana ha anche visitato il mercato della Settimana della Moda di Mosca, dove sono rappresentati quasi 70 designer.
La Settimana della Moda di Mosca si svolge dall'1 all'8 marzo nella sala espositiva centrale del Manege e presso il parco espositivo VDNKh. Alla manifestazione partecipano più di 200 designer provenienti dalla Russia e da Paesi stranieri. (ANSA).
Ornella Muti alla Settimana della moda di Mosca
La figlia Naike Rivelli sfila come modella